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Policy per supporto e licenze

Crediamo fermamente in ciò che facciamo, e il nostro obiettivo è creare prodotti belli e funzionali.

Per questa ragione, ogni prodotto che pubblichiamo è ben documentato, supportato e aggiornato con regolarità.

Puoi accedere alla documentazione del prodotto sia all’interno dello stesso, sia su questo sito.

La nostra piattaforma di supporto ti offre un sistema di ticket, attraverso cui puoi renderci un problema con il prodotto.

Al fine di organizzare in modo significativo le informazioni per i nostri utenti, il supporto è fornito esclusivamente su questa piattaforma. Le richieste di supporto inviate altrove (Facebook, Twitter, email, ecc.) saranno tutte ricondotte alla piattaforma di supporto.

Il servizio di supporto potrebbe essere soggetto a cambiamenti nel corso del tempo, o essere temporaneamente sospeso per varie ragioni come manutenzione al sistema, ferie, ecc.

I cambiamenti al servizio di supporto saranno prontamente comunicati sulla tua area privata e sugli altri nostri canali di comunicazione (Twitter, Facebook).

Licenze

I prodotti venduti direttamente su questo shop sono basati su licenze: quando acquisti un prodotti hai diritto a:

  • scaricare il file (o i file) del prodotto,
  • 12 mesi di supporto per il tuo acquisto,
  • 12 mesi di aggiornamenti gratuiti per il tuo acquisto,
  • 12 mesi di aggiornamenti automatici dal tuo pannello di amministrazione, per tante installazioni quante sono indicate nella tua licenza.

Ticket

Offrire supporto di qualità è per noi molto importante. Tuttavia siamo un team piccolo e facciamo del nostro meglio per aiutare i nostri acquirenti con i prodotti che hanno acquistato.

Come immaginerai, il confine tra cosa è considerato supporto e cosa è trattato come una personalizzazione è molto labile: sarà nostra cura mettere a posto bachi e anomalie unicamente riconducibili ai nostri prodotti.

Risoluzione di bachi

La risoluzione di bachi è coperta dal nostro supporto e le segnalazioni vanno inviate attraverso il nostro sistema di ticket.

Quando invii un bug report, cerca di descrivere il problema al meglio, in modo da metterci in condizione di risolvere completamente il problema il prima possibile.

Problemi di sicurezza

Se hai riscontrato un problema di sicurezza con uno dei nostri prodotti, contattaci a security at justevolve.it esplicitando dettagliatamente tutte le informazioni necessarie.

Personalizzazioni

Il nostro servizio di personalizzazioni è studiato intorno a te: analizziamo la tua richiesta, ci mettiamo d’accordo su tempi di consegna e costi, e te la consegnamo prontamente.

In questo modo acquisisci un vantaggio sensazionale, ovvero che le stesse persone che hanno creato il tema/plugin, e che quindi lo conoscono come le proprie tasche, lavorino anche sul tuo progetto.

Puoi richiedere una personalizzazione accedendo a questa pagina.

Orari di supporto

Rispondiamo alle richieste di supporto durante i giorni lavorativi della settimana (da lunedì a venerdì).